Proseguono gli interventi di Anas per il risanamento strutturale del ponte sul Naviglio a Turbigo (MI), lungo la strada statale 341 “Gallaratese”.
Per consentire l’esecuzione degli interventi in programma, in questa seconda fase verrà predisposta la chiusura al traffico dal km 13,100 al km 15,900 dalle ore 8.00 del 26 luglio.
Il traffico veicolare verrà deviato all'intersezione con via "Casello Ferroviario" lungo via "XXV APRILE 1945" e via "Roma" fino alla reimmissione in statale in corrispondenza del km 13,100.
Questa seconda fase dei lavori terminerà il 13 agosto.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.