- attivazione del senso unico alternato in orario notturno in funzione dell’avanzamento delle attività in orario notturno
Milano, 30 luglio 2021
Proseguono i lavori di risanamento della pavimentazione avviati da Anas lungo la strada statale 671 "della Val Seriana" in provincia di Bergamo. Per consentire l’avanzamento delle attività, a partire da lunedi 2 agosto e fino a venerdi 6 agosto, sarà istituito il senso unico alternato della circolazione dalle ore 21:00 alle ore 6:00 dal km 36 al km 49, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi. I cantieri avranno un’estensione massima di 500 metri al fine di contenere i disagi alla circolazione.
Continuano, inoltre, gli interventi di nuova pavimentazione lungo la strada statale 343 "Asolana" nel tratto compreso tra le province di Mantova e Brescia.
Nel dettaglio, per l’esecuzione delle attività – fino al prossimo 6 agosto – sarà attivo il senso unico alternato per tratti di 800 m circa, dal km 42,500 al km 76,625 dalle ore 21 alle ore 6 del giorno successivo.
Infine avanzano le pavimentazioni anche lungo la SS 12 dell’Abetone e del Brennero da Poggio Rusco (km 225,374) ad Ostiglia (km 245,820). Per consentire lo svolgimento dei lavori verrà istituito il senso unico alternato, con estensione massima del cantiere di 300 m. I lavori proseguiranno fino al 13 agosto.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148