Tu sei qui

LOMBARDIA, ANAS: RIPRISTINO BARRIERE LATERALI SULLA STATALE 42 “DEL TONALE E DELLA MENDOLA” A DARFO BOARIO TERME (BS)

Lombardia, Milano,

LOMBARDIA, ANAS: RIPRISTINO BARRIERE LATERALI SULLA STATALE 42 “DEL TONALE E DELLA MENDOLA” A DARFO BOARIO TERME (BS)

Icone comunicati ingegneria
  • da lunedì 7 a mercoledì 9 marzo senso unico alternato diurno

 

Milano, 4 marzo 2022 

Anas ha programmato per la prossima settimana le attività di ripristino delle barriere laterali danneggiate da un sinistro stradale all’altezza del km 74,800 della strada statale 42 “del Tonale e della Mendola” a Darfo Boario Terme, in provincia di Brescia.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, che consistono nella sostituzione delle barriere di protezione per un’estensione pari a 110 metri, è previsto il senso unico alternato che sarà in vigore da lunedì 7 a mercoledì 9 marzo nella fascia oraria giornaliera 9:00 – 17:00.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.