- strada chiusa da mercoledì 2 a venerdì 11 novembre nella fascia oraria 9 – 17, esclusi festivi e prefestivi
Milano, 28 ottobre 2022
Anas ha programmato il ripristino della pavimentazione sulla strada statale 753 “di Esino” in tratti saltuari tra Perledo ed Esino Lario, in provincia di Lecco.
Poiché la larghezza della carreggiata non consente l’esecuzione delle lavorazioni in sicurezza in presenza di traffico veicolare, la statale sarà chiusa al traffico da mercoledì 2 a venerdì 11 novembre nella fascia oraria 9:00 – 17:00, esclusi festivi e prefestivi.
Durante la chiusura la circolazione sarà indirizzata sulla SS754 “Parlasco-Bellano”. Sarà invece sempre garantito il transito ai veicoli di soccorso.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.