Anas ha programmato gli interventi che prevedono il risanamento delle pavimentazioni lungo la rete stradale regionale. Nel dettaglio a partire da lunedi 9 agosto i lavori interesseranno la strada statale 342 "Briantea" tra il km 39,370 e il km 52,000, tra i comuni di Lambrugo, Lurago d’Erba, Anzano del Parco, Alzate Brianza, Orsenigo, Tavernerio e Lipomo.
Per consentire lo svolgimento dei lavori in sicurezza verrà istituito il senso unico alternato dalle ore 9 alle ore 19 dal 9 agosto al 13 agosto, e successivamente dal 23 agosto con termine dei lavori il 27 agosto.
Inoltre, proseguiranno i lavori di asfaltature anche lungo la ss 470 "della Valle Brembana Dir" dal km 0,000 al km 2,700.
A partire da lunedi 9 agosto verrà istituito il senso unico alternato in tratti saltuari dalle ore 21 alle ore 6.
Le lavorazioni termineranno il 13 agosto.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.