Oggi in Gazzetta Ufficiale l`esito delle due gare d`appalto
E` di 500 mila euro l`investimento complessivo per due appalti relativi ai lavori sistemazione delle opere in verde e pulizia delle pertinenze lungo alcune strade statali in Molise tra le province di Isernia e Campobasso. Gli esiti di gara sono stati pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale di oggi, lunedì 1 agosto 2016.
Il primo appalto - dell`importo complessivo di oltre 247 mila euro - si riferisce alle strade statali 6/dir `Via Casilina`, 85 `Venafrana`, 85/Var `Variante di Venafro`, 650 `di Fondo Valle Trigno` ed 87 `Sannitica`, in provincia di Isernia, `, i relativi lavori sono stati aggiudicati all`impresa A.T.I. Crisci srl-ATR srl, con sede in Arpaia (BN), mentre il secondo appalto - dell`importo complessivo di oltre 300 mila euro è stato aggiudicato all`impresa A.T.I. Giovetti Sistam - Giustiniana srl con sede in Ravenna e riguarda le strade statali 647 `Fondo Valle del Biferno`, 645 `Fondo Valle del Tappino`, 212 `della Val Fortore`, 87 `Sannitica` (in un`altra tratta rispetto a quella compresa nel primo bando), 16 `Adriatica` e 709 `Tangenziale di Termoli`, in provincia di Campobasso.
I servizi relativi ai due appalti permetteranno di garantire arterie viarie più sicure per gli automobilisti oltre che più belle, grazie anche al mantenimento della cura paesaggistica e del decoro urbano.
Per informazioni più dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it
Campobasso, 1 agosto 2016