Gli interventi di manutenzione erano in corso nel territorio comunale di Rocchetta a Volturno (IS)
Anas comunica che, grazie alla conclusione anticipata delle attività di manutenzione relative al miglioramento della regimentazione idraulica lungo un tratto della strada statale 158 `del Volturno`, è stato rimosso con oltre un mese di anticipo il senso unico alternato, in vigore dallo scorso martedì 29 marzo tra il km 21,700 ed il km 21,900, nel territorio comunale di Rocchetta a Volturno, in provincia di Isernia.
Il provvedimento era stato programmato fino al 27 maggio 2016, ma grazie all`impegno dell`impresa esecutrice e della Direzione Lavori di Anas, finalizzato a limitare i disagi per la circolazione, le previste lavorazioni si sono concluse con notevole anticipo.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800.841.148.
Campobasso, 8 aprile 2016