Tu sei qui

MOLISE, ANAS: AVVIATI I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DELLA NUOVA ROTATORIA DI CAMPOCHIARO SULLA SS17 “DELL’APPENNINO ABRUZZESE E APPULO SANNITICO”

Molise, Campobasso,

MOLISE, ANAS: AVVIATI I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DELLA NUOVA ROTATORIA DI CAMPOCHIARO SULLA SS17 “DELL’APPENNINO ABRUZZESE E APPULO SANNITICO”

Icona comunicati limitazioni

Anas (Gruppo FS Italiane) ha avviato i lavori per la realizzazione della nuova rotatoria di Campochiaro, in provincia di Campobasso, al km 212,600 della strada statale 17 “dell’Appennino Abruzzese e Appulo Sannitico”.

L’ intervento consentirà di eliminare l’intersezione a “T” presente lungo la statale, eliminando la svolta a sinistra e quindi aumentando gli standard di sicurezza e la fluidità della circolazione.

Durante le lavorazioni, la cui ultimazione è prevista per il 15 luglio, il transito lungo la statale sarà regolamentato con senso unico alternato tra i km 212,450 e 212,800.

La realizzazione della rotatoria di Campochiaro rientra nell’ambito delle attività per il miglioramento delle intersezioni esistenti e si aggiunge agli interventi di miglioramento del tratto dal km 204,582 al km 201,579, lungo il quale è stata riqualificata l’intera pavimentazione e sono state realizzate due nuove rotatorie di Bojano e San Massimo.

Anas ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.