Tu sei qui

LOMBARDIA, ANAS: PROSEGUONO GLI INTERVENTI SUL PONTE SUL TICINO LUNGO LA STATALE 341 "GALLARATESE" TRA TURBIGO E GALLIATE

Lombardia, Milano,

LOMBARDIA, ANAS: PROSEGUONO GLI INTERVENTI SUL PONTE SUL TICINO LUNGO LA STATALE 341 "GALLARATESE" TRA TURBIGO E GALLIATE

Icona comunicati limitazioni

Milano, 25 luglio 2022   

   

In via di completamento gli interventi di adeguamento strutturale del ponte sul Ticino, lungo la strada statale 341 "Gallaratese" tra Turbigo (MI) e Galliate (NO). L’esecuzione dei lavori è oggetto di specifica convenzione tra Anas e Ferrovienord.  

   

In questa fase verrà ​completato il rifacimento dei marciapiedi e completato il consolidamento localizzato dell’infrastruttura. Per consentire l’esecuzione in sicurezza degli interventi in progetto, Ferrovienord ha richiesto la chiusura della strada dal km 11,000 al km 11,200 a partire da questa sera dalle ore 23.30 alle ore 5,00 del giorno successivo. 

Il cantiere sarà attivo tutte le sere fino al 5 agosto, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi. 

Per effetto della chiusura suddetta il traffico verrà deviato sull'autostrada A4 Milano - Torino e sulla strada statale 527 "Bustese". 

  

   

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distra-zioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è rag-giungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.  

Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.