Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: PER INCIDENTE, TEMPORANEAMENTE CHIUSA LA SS 21 “DELLA MADDALENA” A MOIOLA (CUNEO)

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: PER INCIDENTE, TEMPORANEAMENTE CHIUSA LA SS 21 “DELLA MADDALENA” A MOIOLA (CUNEO)

Icona comunicati incidenti

++ AGGIORNAMENTO ++

Torino, 17 gennaio 2024

Ripristinata la circolazione sulla statale 21 “della Maddalena” a Moiola dove il fenomeno del gelicidio ha causato l’intraversamento di alcuni mezzi pesanti. È in corso lo smaltimento del traffico lungo il tratto.

Il personale Anas è al lavoro sulle tratte interessate dal fenomeno meteorologico che si registra anche sulla statale 28 “del Colle di Nava” all’altezza di Ponte di Nava/Cantarana, sempre in provincia di Cuneo. Anas raccomanda prudenza alla guida.

 


 

Torino, 17 gennaio 2024 

A causa di un incidente, momentaneamente chiusa, in entrambe le direzioni, la strada statale 21 “Della Maddalena” al km 11,300 in località Moiola (Cuneo). 

Nel sinistro sono rimasti coinvolti due veicoli. 

Sul posto sono presenti le squadre Anas e la Polizia Stradale per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile. 

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.