Tu sei qui

VENETO, ANAS: LIMITAZIONI NOTTURNE PER I MEZZI PESANTI SULLA SS52 “CARNICA” A SANTO STEFANO DI CADORE (BL)

Veneto, Venezia,

VENETO, ANAS: LIMITAZIONI NOTTURNE PER I MEZZI PESANTI SULLA SS52 “CARNICA” A SANTO STEFANO DI CADORE (BL)

Icona comunicati lavori notturni

 

  • nella notte di lunedì 19 febbraio dalle 22:00 alle 6:00
  • per lavori nella galleria “Laste”

 

Venezia, 16 febbraio 2024

 

Sulla strada statale 52 “Carnica” sarà temporaneamente vietato il transito ai mezzi pesanti in corrispondenza della galleria paramassi “Laste”, a Santo Stefano di Cadore (km 86,250) in provincia di Belluno, nella notte di lunedì 19 febbraio dalle 22:00 alle 6:00 del giorno successivo.

 

La limitazione è necessaria per consentire lo spostamento delle linee di telecomunicazione nell’ambito dei lavori di prolungamento della galleria paramassi, per il miglioramento della sicurezza lungo la statale 52.

I mezzi pesanti senza rimorchio potranno percorrere le provinciali 532 e 6, mentre i mezzi pesanti con rimorchio saranno deviati sulla strada regionale 48 e sulla provinciale 49, con indicazioni sul posto.

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.