Tu sei qui

Puglia, proseguono senza sosta i lavori per il raddoppio della Tangenziale Ovest di Lecce. Completato il viadotto ‘Borgo Pace’, in direzione Sud

Puglia, Bari,

Puglia, proseguono senza sosta i lavori per il raddoppio della Tangenziale Ovest di Lecce. Completato il viadotto ‘Borgo Pace’, in direzione Sud

Limitazioni al traffico a partire da oggi fino alle ore 15,00 del giorno 8 novembre per consentire il completamento dell’installazione delle barriere fonoassorbenti

Proseguono senza sosta i lavori per il raddoppio della Tangenziale Ovest di Lecce. L’Anas ha aperto oggi al traffico un nuovo tratto della carreggiata in direzione Sud (Gallipoli–Maglie) del viadotto “Borgo Pace”, tra il km 0,600 e il km 1,050, in prossimità dello svincolo con la strada statale 16 (Uscita 16-Taranto-Trepuzzi).

Lungo il viadotto, per consentire la sistemazione del piano viabile e il completamento delle barriere fonoassorbenti lungo la carreggiata in direzione Nord, la regolamentazione del traffico avverrà sulle due corsie di nuova costruzione e verrà, inoltre, chiusa al traffico la rampa dello svincolo con la strada statale 16, in direzione Nord, fino alle ore 15,00 del prossimo 8 novembre.

I veicoli diretti verso la Tangenziale Ovest, in direzione Nord, potranno utilizzare la rampa dello stesso svincolo in direzione Sud e invertire la marcia utilizzando il successivo svincolo con la strada provinciale Lecce–Novoli.

I veicoli che percorrono la Tangenziale Ovest provenendo da Sud per raggiungere la strada statale 16, dovranno proseguire fino allo svincolo con la strada statale 613 (Uscita 1), invertire la direzione di marcia e uscire allo svincolo successivo.

L’Anas raccomanda la massima prudenza agli automobilisti e di moderare la velocità. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it, chiamare il numero unico ProntoAnas ‘841148’, oltre che ascoltare i bollettini RadioRai del CCISS ‘Viaggiare informati’ e i notiziari Isoradio per ulteriori informazioni sulla viabilità.

Lecce, 24 ottobre 2007