Tu sei qui

Piemonte, Anas: domani in Gazzetta Ufficiale un bando di gara e un esito di gara per alcuni lavori sulle strade statali della regione, per un investimento complessivo di oltre 2 milioni di euro

Piemonte, Torino,

Piemonte, Anas: domani in Gazzetta Ufficiale un bando di gara e un esito di gara per alcuni lavori sulle strade statali della regione, per un investimento complessivo di oltre 2 milioni di euro

Il bando di gara riguarda i lavori periodici di rifacimento delle pavimentazioni stradali

sulle strade statali delle province di Asti, Cuneo, Novara, Torino e Verbania

L’esito di gara concerne i lavori per il miglioramento della sicurezza
L’Anas pubblicherà domani sulla Gazzetta Ufficiale un bando di gara e un esito di gara riguardanti alcuni lavori sulle strade statali piemontesi, per un totale di oltre 2 milioni di euro.

Il bando di gara riguarda i lavori periodici di rifacimento delle pavimentazioni stradali sulle strade statali delle province di Asti, Cuneo, Novara, Torino e Verbania.

L’appalto ha un importo complessivo di oltre 1,2 milioni di euro, e sarà aggiudicato secondo il criterio del prezzo più basso. Il termine per l’esecuzione dei lavori è di 100 giorni naturali e consecutivi dalla data di consegna dei lavori.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire, pena l`esclusione, presso Anas S.p.A. – Compartimento della Viabilità per il Piemonte – Corso G. Matteotti, 8 – 10121 – Torino, entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 30 settembre 2010.

L’esito di gara riguarda invece i lavori per il miglioramento della sicurezza stradale del tratto compreso tra i km 57,500 e 58,000 della strada statale 24 “del Monginevro”, nel Comune di Gravere, in provincia di Torino, mediante l’allargamento della sede stradale e la rettifica del tracciato.

L’appalto comporta un investimento complessivo di quasi 900 mila euro. La gara è stata aggiudicata all’impresa A.T.I. Borgis S.a.s. – Edilstrade S.r.l. con sede in Bruzolo (TO), che ha presentato il massimo ribasso percentuale tra le sessantacinque offerte pervenute.

Il termine per l’esecuzione dei lavori è di 240 giorni naturali e consecutivi dalla data di consegna dei lavori.

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.

Torino, 2 settembre 2010