Limitazioni per lavori anche sul raccordo Ascoli-Porto d`Ascoli
L`Anas comunica che, per consentire ad Autostrade per l`Italia l`esecuzione dei lavori di realizzazione della terza corsia dell`autostrada A14, sarà provvisoriamente istituito il senso unico alternato della circolazione sulla strada statale 16 `Adriatica` nel comune di Camerano (km 309,150) a partire dalle 18:00 di domani, sabato 16 maggio, fino alle 5:00 di domenica 17 maggio 2015.
Inoltre, per consentire i lavori per la realizzazione di una stazione di servizio sul raccordo autostradale Ascoli-Porto d`Ascoli, sarà provvisoriamente chiuso un tratto della corsia di marcia in direzione Ascoli per circa 2,2 km tra gli svincoli di Ancarano/Castel di Lama e Maltignano, nella giornata di lunedì 18 maggio 2015. Il transito sarà consentito sulla corsia di sorpasso. Successivamente resterà chiusa la banchina pavimentata fino al completamento dei lavori previsto entro il 18 luglio 2015.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Ancona, 15 maggio 2015