percorso alternativo per i mezzi pesanti
Venezia, 10 agosto 2018
Per consentire l’avvio degli interventi di manutenzione e ripristino del Ponte della Vittoria, dalle 18 di domani e fino al 7 settembre lungo la statale 14 “della Venezia Giulia” sarà istituito il senso unico alternato nel tratto compreso tra il km 34 e il km 34,270, nel comune di San Donà di Piave, in provincia di Venezia.
Durante l’intera fase delle lavorazioni sarà istituito lungo il tratto il limite di velocità a 30 km/h, il divieto di sorpasso e il divieto di transito ai veicoli di peso superiore a 3,5 tonnellate che saranno indirizzati sulla statale 14 Var/b “Variante di San Donà di Piave” attraverso apposita segnaletica, per il successivo rientro sulla SS14.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.