Tu sei qui

SICILIA, ANAS: PROSEGUONO GLI INTERVENTI PER LA NUOVA CONNESSIONE TRA A19 E LA SS640

Sicilia, Palermo,

SICILIA, ANAS: PROSEGUONO GLI INTERVENTI PER LA NUOVA CONNESSIONE TRA A19 E LA SS640

attive le deviazioni in autostrada, in entrambe le carreggiate, sulla viabilità provvisoria  

Nell’ambito dei lavori di realizzazione della nuova statale 640 “Strada degli Scrittori” e della relativa connessione con l’autostrada A19 “Palermo-Catania”, è attiva da oggi la nuova viabilità di cantiere finalizzata alla prosecuzione della realizzazione del nuovo svincolo autostradale.

I veicoli in transito lungo l'autostrada A19 "Palermo-Catania", in entrambe le direzioni, saranno incanalati sulle rampe di cantiere che consentono, mediante una rotatoria, la reimmissione in autostrada oppure la prosecuzione dell'itinerario verso Caltanissetta e le statali 626 e 640.

La rotatoria consente anche, naturalmente, l'immissione in autostrada verso Palermo o Catania ai veicoli provenienti da Caltanissetta e dalle statali 626 e 640.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.