Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: AVANZA IL RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE SULLA STATALE 589 “DEI LAGHI DI AVIGLIANA” IN PROVINCIA DI CUNEO

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: AVANZA IL RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE SULLA STATALE 589 “DEI LAGHI DI AVIGLIANA” IN PROVINCIA DI CUNEO

Icona comunicati limitazioni
  • da lunedì 15 novembre lavori a Saluzzo e Revello

 

Torino, 12 novembre 2021         

Prosegue l’impegno di Anas nel ripristino della pavimentazione lungo la strada statale 589 “dei Laghi di Avigliana”.

A partire da lunedì 15 e fino a mercoledì 17 novembre i lavori riguarderanno un tratto di circa 330 metri nel comune di Saluzzo, in provincia di Cuneo.

Per consentire l’esecuzione degli interventi, che consistono nel risanamento profondo della pavimentazione per uno spessore di circa 20 centimetri, il tratto sarà chiuso al traffico. Durante le lavorazioni la circolazione proveniente da Pinerolo sarà deviata sulla NSA704 – Tangenziale Est di Saluzzo alla rotatoria al km 59,700 con prosecuzione sulla SP663 e reimmissione sulla statale al km 61,900. Percorso inverso per il traffico proveniente da Saluzzo e diretto a Pinerolo.

Sempre sulla statale 589, mercoledì Anas avvierà il ripristino della pavimentazione a Staffarda di Revello, tra il km 55,500 e il km 56,700. In questo caso sarà in vigore il senso unico alternato.

Il completamento dei lavori è previsto entro sabato 27 novembre. Al fine di contenere i disagi per il traffico locale durante il fine settimana, la limitazione sarà attiva fino alle 14:00 del sabato con sospensione dal pomeriggio e per l’intera giornata di domenica. Il cantiere sarà riattivato il lunedì mattina.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.