- uscita obbligatoria a Marene
- ribaltamento autonomo di un mezzo pesante
Torino, 23 luglio 2024
A causa del ribaltamento autonomo di un mezzo pesante, la tangenziale di Fossano – SS231 “di Santa Vittoria” è provvisoriamente chiusa al traffico in direzione Asti tra lo svincolo del viadotto La Reale (km 61,300) e l’intersezione a rotatoria tra la tangenziale e Viale Regina Elena/SS231 (km 59).
Per effetto della chiusura è provvisoriamente in vigore l’uscita obbligatoria a Marene per la circolazione in direzione Asti e il divieto di ingresso in tangenziale per chi proviene dalla SP165.
Il personale Anas e le Forze dell’Ordine sono sul posto per la gestione dell’emergenza, la regolazione della viabilità e per ripristinare la percorribilità della tangenziale non appena completate le attività di rimozione del veicolo incidentato e la messa in sicurezza delle barriere laterali danneggiate.
Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo Fs italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.