Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONE SULLA STATALE 35 “DEI GIOVI” A SERRAVALLE SCRIVIA (AL)

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONE SULLA STATALE 35 “DEI GIOVI” A SERRAVALLE SCRIVIA (AL)

Icona comunicati lavori notturni
  • interessate due rotatorie e un tratto di 800 metri nel centro abitato

 

Torino, 8 novembre 2022

Anas ha programmato il rifacimento della pavimentazione di due rotatorie lungo la statale 35 “dei Giovi” e di un tratto di circa 800 metri nel centro abitato di Serravalle Scrivia, in provincia di Alessandria.

I lavori interessano la rotatoria al km 51,800 all’intersezione della SS35 con la SP35 ter e Via Gambarato (ingresso area industriale). Per consentire l’esecuzione dei lavori in sicurezza, è prevista la chiusura al traffico delle strade che confluiscono nella rotatoria da domani, mercoledì 9 novembre, a venerdì 11 novembre nella sola fascia oraria notturna 19:00 – 7:00. La chiusura degli accessi alla rotatoria avverrà in successione a seconda del posizionamento del cantiere. La circolazione sarà indirizzata sulla viabilità locale con indicazioni sul posto.

A partire dalle 21:00 di venerdì 11 e fino alle 6:00 di sabato 12 novembre il cantiere sarà attivo sulla rotatoria al km 50,500 (fronte Autostrada A7). Le lavorazioni necessitano in questo caso della chiusura al traffico contemporanea di tutti gli accessi, con circolazione deviata sulla rete locale tramite indicazioni in loco.

Infine, da lunedì 14 a mercoledì 16 novembre Anas eseguirà i lavori di rifacimento asfalto per un tratto di 800 metri tra il km 49,500 e il km 50,300, nel centro abitato di Serravalle. Per l’esecuzione dei lavori è previsto il senso unico alternato nella fascia oraria notturna 19:00 – 8:00.

Le lavorazioni sono state pianificate in notturna per contenere il più possibile i disagi al traffico locale.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.