Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: RIPRISTINO PAVIMENTAZIONE SULLA STATALE 456 “DEL TURCHINO” A OVADA (AL)

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: RIPRISTINO PAVIMENTAZIONE SULLA STATALE 456 “DEL TURCHINO” A OVADA (AL)

Icona comunicati lavori notturni
  • lavori nella fascia oraria 18:00 – 7:00

 

Torino, 10 marzo 2023

Anas ha programmato il ripristino della pavimentazione lungo la statale 456 “del Turchino” per un tratto in corrispondenza della rotatoria di intersezione tra la statale e Via Antonio Gramsci, a Ovada (AL).

Per consentire l’esecuzione dei lavori, a partire da lunedì 13 e fino a giovedì 16 marzo la statale 456 sarà chiusa al traffico all’altezza della rotatoria con traffico deviato su Via A. Gramsci. Nel tratto successivo in direzione Belforte sarà invece attivo il senso unico alternato.

Al fine di mitigare il più possibile i disagi al traffico le limitazioni saranno attive nella sola fascia oraria serale/notturna compresa tra le 18:00 e le 7:00 del giorno successivo.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.