Anas comunica che, a causa di un incidente all`altezza del km 6,600, è provvisoriamente chiuso in direzione nord un tratto della strada statale 613 `Brindisi-Lecce`, nel territorio comunale di Brindisi.
L`incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto due mezzi pesanti causando il ferimento di due persone.
Sul posto sono in corso le operazioni di rimozione dei mezzi e di pulizia del piano viabile con la presenza delle squadre di pronto intervento Anas e delle Forze dell`Ordine per garantire la sicurezza della viabilità e ripristinare la circolazione
Il traffico viene deviato temporaneamente al km 8,500 sulla statale 16 per rientrare nel tratto della variante di Brindisi al km 917 450.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.