Anas comunica che, a causa di un incidente, è provvisoriamente chiuso al traffico un tratto della strada statale 90 `delle Puglie` in corrispondenza del km 57,900 nel territorio comunale di Bovino, in provincia di Foggia.
Il sinistro, uno scontro tra due mezzi pesanti - senza feriti - sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha però causato lo sbandamento di uno dei due mezzi che, intraversandosi, ha bloccato la carreggiata.
Il traffico è deviato in loco, in entrambi i sensi di marcia, lungo viabilità comunale.
Sul posto è presente personale di Anas, dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco per la rimozione dei veicoli incidentati e per l`esecuzione dei rilievi necessari, al fine di ripristinare la regolare viabilità il prima possibile.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.
Bari, 7 settembre 2016