Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di manutenzione dei viadotti
Sulla strada Statale 17 sarà istituito un restringimento di carreggiata, regolato da impianto semaforico, in prossimità del km 3,800. Il restringimento, attivo fino a lunedì 9 novembre 2015, avverrà in orario notturno e diurno con apposizione di segnaletica luminosa lampeggiante nelle ore notturne.
Sulla strada statale 673 rimarranno chiuse, fino alla conclusione delle lavorazioni, alternativamente la corsia di marcia e di accelerazione delle carreggiate nord e sud, in tratti saltuari ed in particolare in prossimità dei km 4,250, 6,520, 7,400 e 8,500. Le limitazioni cesseranno al termine di ogni giornata lavorativa evitando la presenza dei cantieri nelle ore notturne.
Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di manutenzione dei viadotti ed in particolare dei giunti di dilatazioni e delle parti di calcestruzzo superficiali delle opere.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.