Il provvedimento si rende necessario per procedere alla sostituzione delle barriere di protezione laterale
L`Anas comunica che a partire da lunedì 18 febbraio e fino a giovedì 28 marzo verranno installate le nuove barriere di protezione laterale tra il km 33,000 e il km 42,711 in entrambe le direzioni della strada statale 100 `Di Gioia del Colle`, nell`omonimo comune, in provincia di Bari.
Il cantiere prevede pertanto, limitatamente ai tratti di volta in volta interessati ai lavori, la chiusura della corsia di marcia e il transito sulla sola corsia di sorpasso.
All`approssimarsi delle aree di cantiere, i veicoli dovranno procedere rispettando i limiti di velocità indicati in loco e il divieto di sorpasso.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.