Il provvedimento si rende necessario per consentire le attività di rimozione di portali
e pannelli a messaggio variabile
L`Anas comunica che, dalle ore 22.00 di giovedì 21 maggio alle ore 7.00 di venerdì 22 maggio, e dalle ore 22.00 di venerdì 22 alle ore 04.00 di sabato 23 maggio, la `Tangenziale di Bari` sarà interessata da restringimenti di carreggiata in direzione Foggia, tra il km 800,400 ( in prossimità dell`uscita Bari S. Caterina) e il km 799,400 (in prossimità dell`uscita Bari - Stanic)
In particolare si segnala che, nella notte tra il 22 e il 23 maggio, avverrà la chiusura temporanea di circa 15 minuti tra le ore 2,00 e le ore 04,00, della carreggiata in direzione Foggia, ma nel corso della chiusura sarà comunque garantito l`eventuale transito di mezzi di soccorso e/o di mezzi delle forze dell`ordine.
Il provvedimento si rende necessario per consentire la rimozione di portali e pannelli a messaggio variabile, per consentire il prosieguo dei lavori di realizzazione di un sottopasso ferroviario della linea Bari - Taranto.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.