Tu sei qui

PUGLIA, ANAS: PER IL RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE, ATTIVO IL SENSO UNICO ALTERNATO LUNGO LA SS 89 "GARGANICA" TRA I TERRITORI COMUNALI DI VIESTE E MATTINATA (FG)

Puglia, Bari,

PUGLIA, ANAS: PER IL RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE, ATTIVO IL SENSO UNICO ALTERNATO LUNGO LA SS 89 "GARGANICA" TRA I TERRITORI COMUNALI DI VIESTE E MATTINATA (FG)

Icona comunicati limitazioni
  • cantieri attivi fino a giovedì 31 marzo 2022    

Bari, 25 gennaio 2022

Proseguono gli interventi di Anas per la riqualificazione e il ripristino delle pavimentazioni lungo la tratta di competenza. 

A partire da giovedì 27 gennaio a fino giovedì 31 marzo 2022, in tratti saltuari saranno attivi dei restringimenti della carreggiata lungo la strada statale 89 “Garganica” dal km 105,000 al km 145,870 tra i territori comunali di Vieste e Mattinata in provincia di Foggia.

Per consentire l’avanzamento delle lavorazioni in piena sicurezza, il transito veicolare sarà disciplinato dall’istituzione di un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico o movieri. 

Le limitazioni saranno attive nei giorni festivi e prefestivi, con un limite della velocità ridotta a 30 km orari in corrispondenza delle aree cantieri.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.