L`Anas pubblicherà domani, 8 agosto 2014, sulla Gazzetta Ufficiale un bando di gara per l`appalto della progettazione esecutiva e l`esecuzione dei lavori di adeguamento e ammodernamento in sede e in variante della strada statale 172 `dei Trulli` attraverso la costruzione della quarta corsia sull`Orimini Superiore tra i km 56 e 60,500 e le aste di penetrazione a Martina Franca. L`intervento riguarda i Comuni di Crispiano e Martina Franca, in provincia di Taranto, e il Comune di Locorotondo, in Provincia di Bari.
Gli interventi saranno aggiudicati all`offerta con il prezzo più basso, inferiore a quello posto a base di gara. L`opera è finanziata con i fondi del Piano per il Sud e l`importo complessivo dell`investimento è pari a 36 milioni di euro.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del giorno 10 ottobre 2014 all`indirizzo ANAS S.p.A. - DIREZIONE GENERALE Via Monzambano, 10 - 00185 Roma, all`attenzione di `Unità Gare e Contratti - Servizio Gare`
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.
Bari, 7 agosto 2014