Tu sei qui

PUGLIA, ANAS: PER LAVORI CONDOTTE IDRAULICHE, MODIFICHE PROVVISORIE ALLA VIABILITA’ LUNGO LA SS 101 “SALENTINA DI GALLIPOLI” IN PROVINCIA DI LECCE

Puglia, Bari,

PUGLIA, ANAS: PER LAVORI CONDOTTE IDRAULICHE, MODIFICHE PROVVISORIE ALLA VIABILITA’ LUNGO LA SS 101 “SALENTINA DI GALLIPOLI” IN PROVINCIA DI LECCE

Icona comunicati limitazioni

 

  • in prossimità dei cantieri, circolazione deviata sulla carreggiata opposta con doppio senso di marcia 

Bari, 2 dicembre   

A partire da lunedì 5 dicembre, Anas avvierà interventi di manutenzione e realizzazione di nuove condotte idrauliche, lungo la SS 101 “Salentina di Gallipoli” a Galatone in provincia di Lecce. 

Per consentire le lavorazioni in sicurezza, è prevista la chiusura della carreggiata in direzione Lecce, tra il km 23,120 ed il km 24,995 con scambio di carreggiata e viabilità a doppio senso di circolazione lungo la carreggiata opposta. 

La circolazione stradale sarà regolamentata mediante opportuna segnaletica di cantiere in loco.   

Il cantiere sarà attivo fino a venerdì 9 dicembre 2022.  

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.