- restringimenti della carreggiata in tratti saltuari
- cantieri attivi fino a venerdì 25 giugno 2021
Bari, 25 maggio 2021
Proseguono i lavori che Anas ha avviato per la manutenzione dei cavalcavia lungo la SS 16 "Adriatica" tra Muro Leccese e Lecce.
Per completare le operazioni di ripristino ai giunti delle opere d’arte, in tratti saltuari, tra il km 959,475 e il km 985,400, sono attivi dei restringimenti della carreggiata, con chiusure temporanee della corsia di marcia o di sorpasso in entrambe le direzioni.
In corrispondenza delle aree di cantiere, il transito sarà sempre consentito sulla corsia libera dalle operazioni, con un limite massimo della velocità di 40 km/h.
Il completamento delle lavorazioni è previsto per venerdì 25 giugno 2021.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.