· cantieri attivi da lunedì 26 giugno a venerdì 15 luglio 2023
· in direzione sud, chiusa la corsia di marcia o sorpasso in base delle esigenze di cantiere
Bari, 23 giugno 2023
Per migliorare la sicurezza e il confort di guida degli utenti, Anas ha programmato le attività relative all’intervento di manutenzione e ripristino della pavimentazione lungo la SS 694 “Tangenziale Ovest di Lecce” per un valore complessivo di oltre due milioni di euro.
Nel dettaglio, per l’esecuzione degli interventi attivi a partire da lunedì 26 giugno e fino a sabato 15 luglio 2023, saranno alternativamente chiuse le corsie di marcia o sorpasso dal km 3,000 al km 5,950 in direzione sud.
Le lavorazioni saranno attive dal lunedì al venerdì in orario diurno e notturno e saranno sospese nei weekend per agevolare l’aumento dei flussi di traffico.
Durante l’interdizione al transito, la circolazione sarà deviata lungo la corsia adiacente libera dalle lavorazioni.
L’informazione all’utenza stradale riguardo la presenza di lavori in corso sarà assicurata dalla prescritta segnaletica di cantiere ubicata in prossimità delle aree di cantiere.
Anas, società del Polo infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.