· cantieri attivi a partire da lunedì 10 ottobre fino a venerdì 23 dicembre 2022
Bari, 6 ottobre 2022
A partire da lunedì 10 ottobre 2022, Anas (Gruppo FS Italiane) ha programmato le attività relative all’intervento di manutenzione e ripristino della pavimentazione lungo la SS 694 “Tangenziale Ovest di Lecce” a Lecce.
Durante l’esecuzione dei lavori sarà attivo il restringimento di entrambe le carreggiate, con chiusura alternata delle corsie di marcia e di sorpasso, nel tratto compreso tra il km 0,000 ed il km 5,000.
Il transito sarà sempre consentito sulla corsia adiacente libera dalle lavorazioni in corso.
L’informazione all’utenza stradale riguardo ai cantieri sarà assicurata dalla segnaletica, integrata dai pannelli a messaggio variabile ubicati lungo la viabilità Anas.
Il completamento degli interventi è previsto per venerdì 23 dicembre 2022.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.