Il provvedimento si rende necessario per consentire alla società elettrica
di effettuare un intervento manutentivo
L`Anas comunica che nella giornata di mercoledì 27 febbraio, a partire dalle ore 9:00, verranno predisposte momentanee interdizioni alla circolazione della strada statale 655 `Bradanica`, a Foggia, in corrispondenza del km 4,200.
Le chiusure saranno complessivamente tre, avranno una durata massima di trenta minuti ciascuna e saranno intervallate tra loro di ulteriori trenta minuti, per consentire lo smaltimento del traffico accumulatosi.
Il provvedimento si è reso necessario per consentire alla società elettrica di effettuare alcuni lavori di manutenzione dell`esistente elettrodotto.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.