Tu sei qui

PUGLIA, ANAS: OPERAZIONI DI VARO DEL VIADOTTO CIAPPETTA/CAMAGGI LUNGO LA STATALE 170 DIR/A "DI CASTEL DEL MONTE" A BARLETTA (BAT)

Puglia, Bari,

PUGLIA, ANAS: OPERAZIONI DI VARO DEL VIADOTTO CIAPPETTA/CAMAGGI LUNGO LA STATALE 170 DIR/A "DI CASTEL DEL MONTE" A BARLETTA (BAT)

Icona comunicati viadotto
  • Temporanee modifiche alla circolazione dalle ore 5,00 alle ore 7,00 di martedì 28 giugno 2022  

  

Bari, 27 giugno 2022  

 

Nell’ambito dei “Lavori di ricostruzione dell’opera d’arte sul Canale “Ciappetta – Camaggi” situato a Barletta (BAT) lungo la SS. 170 dir A “Di Castel del Monte”, al km 26,670 è previsto il varo di 3 travi da ponte in corrispondenza della complanare lato sud. 

Nel dettaglio, per motivi di carattere tecnico e per ragioni di sicurezza della circolazione stradale, lungo la complanare Nord sarà istituito il senso unico alternato regolamentato da movieri, per consentire le operazioni di sistemazione dell’autocarro che trasporta le travi.  

Successivamente, per consentire le operazioni di sollevamento delle travi, sarà temporaneamente interdetta la circolazione in entrambe le direzioni di marcia, per 10-15 minuti tempo strettamente necessario per il sollevamento di ognuna. 

Per limitare i disagi all’utenza stradale, le operazioni avranno inizio alle ore 5.00 e saranno concluse entro le ore 7.00 di martedì 28 giugno 2022. 

La gestione del traffico avverrà a cura dell’Impresa Appaltatrice SCEAP Srl con indicazione dei percorsi alternativi in loco. 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.