Tu sei qui

PUGLIA, ANAS: PROVVISORIAMENTE CHIUSO UN TRATTO DELLA STRADA STATALE 379 “EGNAZIA E DELLE TERME DI TORRE CANNE” – IN DIREZIONE DI BARI – IN PROVINCIA DI BRINDISI

Puglia, Bari,

PUGLIA, ANAS: PROVVISORIAMENTE CHIUSO UN TRATTO DELLA STRADA STATALE 379 “EGNAZIA E DELLE TERME DI TORRE CANNE” – IN DIREZIONE DI BARI – IN PROVINCIA DI BRINDISI

Icona comunicati incidenti

·         per incidente nel territorio comunale di Carovigno

 

Bari, 10 ottobre 2018

 

Provvisoriamente chiuso al traffico, in provincia di Brindisi, un tratto della strada statale 379 “Egnazia e delle Terme di Torre Canne” – in direzione di Bari – a causa di un incidente occorso al km 32,600, nel territorio comunale di Carovigno.

 

Per cause in corso di accertamento, il sinistro ha coinvolto un mezzo pesante ed un’autovettura; da una prima verifica sembrerebbe che il conducente dell’autovettura – a seguito dello scoppio di un pneumatico occorso al mezzo pesante che lo precedeva – abbia perso il controllo della vettura, invadendo la carreggiata opposta e rimanendo gravemente ferito.

 

Il traffico – in direzione di Bari – è deviato temporaneamente sulla viabilità locale, mentre sulla SS379 in direzione di Brindisi la circolazione è rallentata.

 

Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari del 118, il personale Anas (Gruppo FS Italiane) e la Polizia stradale per gli accertamenti della dinamica e per ripristinare la transitabilità appena possibile.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.