- per permettere l’intervento di rimozione di materiale da un sovrappasso
Bari, 2 luglio 2022
Lungo la strada statale 7/TER “Salentina” si è reso provvisoriamente necessario interdire al transito – in entrambe le direzioni – un tratto tra il km 5,100 ed il km 7,350, per permettere un intervento di messa in sicurezza da parte dei Vigili del Fuoco in corrispondenza di un sovrappasso di una viabilità secondaria, che scavalca la statale in corrispondenza del km 5,500, nel territorio comunale di Taranto.
L’intervento si è reso necessario per la caduta di alcuni calcinacci sulla sede stradale, che comunque non hanno coinvolto veicoli in transito.
Attualmente il transito è deviato al km 5,100 ed al km 7,350 su viabilità alternativa.
Il personale delle Forze dell’Ordine, dei Vigili del Fuoco e di Anas sono sul posto.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.