Tu sei qui

PUGLIA, ANAS: PUBBLICATE DUE GARE D’APPALTO PER BARRIERE LATERALI SULLA SS7 TER “SALENTINA”

Puglia, Bari,

PUGLIA, ANAS: PUBBLICATE DUE GARE D’APPALTO PER BARRIERE LATERALI SULLA SS7 TER “SALENTINA”

Icona comunicati esiti gare
  • per un importo complessivo di oltre 4,6 milioni di euro    

Bari, 14 febbraio 2021     

Anas (Gruppo FS Italiane) ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di oggi, lunedì 14 febbraio, due bandi di gara d’appalto per l’affidamento dei lavori di realizzazione delle opere di protezione laterali lungo la strada statale 7ter “Salentina”. 

I lavori, finalizzati all’innalzamento degli standard di sicurezza della rete stradale, interesseranno le seguenti tratte tra le province di Taranto e Lecce: 

- tra il km 7,350 e il 17,500, 

- tra il km 22,000 e il km 42,000, 

- tra il km 55,860 e il km 78,400 in corrispondenza dello svincolo tra la SS7 “Appia” e la SS7 ter “Salentina”. 

Le due gare hanno un importo complessivo di oltre 4,6 milioni di euro.  

Le offerte digitali, corredate dalla documentazione richiesta, dovranno essere inviate tramite il Portale Acquisiti di Anas https://acquisti.stradeanas.it  entro le 12:00 del 28 febbraio 2022. 

La durata per l’esecuzione dell’appalto è fissata per il primo bando in 180 giorni e per il secondo bando in 210 giorni, a decorrere dalla data di consegna all'impresa aggiudicataria. 

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.