- prosegue l’impegno di Anas nella manutenzione della rete stradale
Bari, 24 dicembre 2020
Prosegue l’impegno di Anas nella manutenzione della rete stradale di competenza in Puglia. Questa mattina è stata ultimata una parte dei lavori di manutenzione e ripristino della pavimentazione previsti lungo la strada statale 170 dir/A "Di Castel del Monte", che collega i due capoluoghi di provincia Andria e Barletta.
Nel dettaglio, gli interventi hanno riguardato il rifacimento del piano viabile tra il km 21,700 e il km 23,900 dell’asta principale in direzione Barletta, con stesura del nuovo asfalto drenante.
I lavori programmati, nei restanti tratti compresi tra il km 20,650 ed il km 26,964 in entrambe le direzioni, proseguiranno sull’asta principale e sulle complanari dopo le festività natalizie.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.