L’Anas comunica che il traffico è rallentato sulla strada statale 693 “dei Laghi di Lesina e Varano”, tra i km 18,700 e 18,800, in località Sannicandro Garganico, in provincia di Foggia, a causa di un incidente mortale che ha coinvolto un’autovettura.
Per cause ancora da accertare, il conducente ha perso il controllo del veicolo, finendo fuori strada. Nell’incidente hanno perso la vita due persone che si trovavano a bordo dell’autovettura.
Attualmente nel tratto di strada statale si procede con un senso unico alternato. Sono presenti sul posto, per effettuare i rilievi del caso e garantire il ripristino della normale circolazione veicolare nel più breve tempo possibile, squadre dell’Anas, della Polizia Stradale, dei Carabinieri, dei Vigili del Fuoco e dell’impresa di pronto intervento.
L’Anas invita gli utenti a guidare con la massima prudenza e a rispettare le norme del codice della strada. Si ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero unico “Pronto Anas” 841-148.
Bari, 1° febbraio 2011