Tu sei qui

Sardegna, Anas: due bandi di gara per un importo complessivo di oltre 1,7 milioni di euro

Sardegna, Cagliari,

Sardegna, Anas: due bandi di gara per un importo complessivo di oltre 1,7 milioni di euro


Saranno pubblicati domani, lunedì 18 ottobre 2010, dall’Anas sulla Gazzetta Ufficiale due bandi di gara per la rete viaria della regione Sardegna, per un importo complessivo di oltre 1,7 milioni di euro.

Il primo bando di gara riguarda i lavori di manutenzione straordinaria sulla rete Anas di Monastir, in provincia di Cagliari. Gli interventi riguardano le distese generali, il rafforzamento della pavimentazione stradale e le opere marginali, in tratti saltuari, delle strade statali dell`area. L’importo a base d’asta è di 735 mila euro. Il termine per l’esecuzione dei lavori è fissato in 150 giorni dalla consegna dell’incarico,

Il secondo bando di gara concerne i lavori di manutenzione straordinaria delle strade statali in gestione all`Anas dell`area in provincia di Oristano e Nuoro. Gli interventi riguardano le distese generali, il rafforzamento della pavimentazione stradale e, in tratti saltuari, le opere marginali. L’importo a base d’asta è di oltre 1 milione di euro.

Il termine per l’esecuzione dei lavori è fissato in 90 giorni, dal momento della consegna dell’incarico.

Le domande di partecipazione per il bando, dovranno essere inviate ad ANAS S.p.A. – Compartimento della viabilità per la Sardegna, Via Biasi n. 27 – 09131 - Cagliari, specificando “Servizio Gare”, entro e non oltre (a pena di esclusione) le ore 12,00 del 23 novenbre 2010.

In entrambi i casi, per l’aggiudicazione della gara sarà scelta l’offerta economicamente più vantaggiosa.

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.

Cagliari, 17 ottobre 2010