Anas comunica che, sulla Strada statale 131 `Carlo Felice`, il traffico è provvisoriamente rallentato in entrambe le direzioni nei pressi del km 83,800, a causa di un incidente avvenuto nel territorio comunale di Santa Giusta, in provincia di Oristano.
Per cause ancora in corso di accertamento l`incidente ha coinvolto due mezzi pesanti, di cui uno di è ribaltato, e provocato il ferimento di una persona.
Il traffico in direzione Cagliari è attualmente deviato sulla corsia di marcia, mentre il flusso veicolare che viaggia verso Sassari è deviato sul vicino cavalcavia al km 83,800 per poi reimmettersi sulla statale dopo aver percorso la rampa.
Il personale Anas e le Forze dell`Ordine sono presenti sul posto per la gestione della viabilità e per ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.