Anas comunica che sono stati ultimati i lavori sulla strada statale 128 `Centrale Sarda` dal km 14,450 al km 14,950, nel territorio comunale di Ortacesus, in provincia del Sud Sardegna.
Nel dettaglio, il traffico è stato deviato sul tratto di strada di nuova realizzazione in cui permane la segnaletica di cantiere e il limite di velocità a 30 km/h per consentire la realizzazione delle opere di finitura.
Il tratto era stato chiuso al traffico lo scorso 13 aprile per consentire l`eliminazione di un dosso al km 14,600 ed era stata disposta la deviazione del flusso veicolare su una bretella provvisoria.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.