Tu sei qui

Sicilia, Anas: chiusa temporaneamente la strada statale 643 “di Polizzi” per rischio caduta massi, in provincia di Palermo

Sicilia, Palermo,

Sicilia, Anas: chiusa temporaneamente la strada statale 643 “di Polizzi” per rischio caduta massi, in provincia di Palermo


L’Anas comunica che la strada statale 643 “di Polizzi Generosa” è chiusa al traffico nel tratto compreso tra il km 5,400 e il km 19,600, in provincia di Palermo, per consentire le operazioni di verifica e ispezione da parte dei Vigili del Fuoco del versante a monte dell`arteria, sito al km 6,380.

La limitazione al traffico si rende necessaria per verificare l`eventuale presenza di massi in precarie condizioni di stabilità che potrebbero generare pericolo per la circolazione stradale. Si prevede che le operazioni di ispezione avranno termine entro la giornata odierna.

Sul posto è presente il personale dell’Anas per la gestione della viabilità e per indicare i percorsi alternativi agli utenti.

L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito www.stradeanas.it/traffico.

L`Anas raccomanda a chi viaggia una guida prudente e il rispetto delle norme del codice della strada. Si ricorda che l`informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando Pronto Anas 841.148.

Palermo, 18 agosto 2011