Tu sei qui

SICILIA, ANAS: CHIUSURA SVINCOLO ALCAMO OVEST SU A29 PER RIMOZIONE DEL VECCHIO IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE

Sicilia, Palermo,

SICILIA, ANAS: CHIUSURA SVINCOLO ALCAMO OVEST SU A29 PER RIMOZIONE DEL VECCHIO IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE

tra le ore 6 e le ore 19 di martedì 9 gennaio

Nella giornata di martedì 9 gennaio, tra le ore 6 e le ore 19, sarà necessario procedere alla chiusura dello svincolo di Alcamo Ovest, lungo l’autostrada A29 “Palermo - Mazara del Vallo”, nella sola carreggiata in direzione Palermo.

Il provvedimento si rende necessario per ultimare la rimozione delle esistenti torri faro che fanno parte del vecchio impianto di illuminazione, da sostituire con un nuovo impianto a LED che non richiederà la presenza delle vecchie strutture.

Tutti i veicoli potranno utilizzare gli svincoli di Alcamo Est o di Castellammare del Golfo.

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.