provvedimento necessario per consentire interventi manutentivi sul soprastante viadotto “Re” della statale 115 “Sud Occidentale Sicula”
Nelle notti comprese tra lunedì 18 e sabato 23 settembre, in fascia oraria compresa tre le ore 22 e le ore 7 del mattino successivo, la strada statale 115ter “Di Porto Empedocle” sarà chiusa nel tratto dal km 0,500 al km 0,650.
Il provvedimento si rende necessario per consentire gli interventi di manutenzione straordinaria in corso sul soprastante viadotto “Re” della strada statale 115 “Sud Occidentale Sicula, in particolare della campata numero 4.
Il transito sarà consentito ai soli residenti.
Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.