nei territori comunali di Cefalù e Terrasini, in provincia di Palermo
La strada statale 113 “Settentrionale Sicula” sarà oggetto di chiusure notturne per consentire ad RFI l’esecuzione di interventi in prossimità di due passaggi a livello ferroviari.
In particolare, nelle notti comprese tra mercoledì 17 e venerdì 19 aprile, tra le ore 23 e le ore 10 del mattino, sarà interessato il passaggio a livello al km 180, a Cefalù (PA), con itinerario alternativo mediante autostrada A20 tra gli svincoli di Cefalù e Castelbuono.
Nelle notti comprese tra venerdì 19 e giovedì 25 aprile, tra le ore 21 e le ore 6 del mattino, sarà interessato il passaggio a livello al km 298,300, a Terrasini (PA), con itinerario alternativo mediante autostrada A29 tra gli svincoli di Terrasini e Montelepre.
In entrambi i casi, ai soli residenti sarà consentito il transito sino a ridosso del cantiere.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.