L`Anas comunica che dalle ore 8:00 di giovedì 5 febbraio e sino alle ore 24:00 di martedì 19 maggio 2015, rimarrà chiuso per lavori un tratto della strada statale 121 `Catanese` in direzione Palermo, dal km 222,370 al km 225,300, tra Mezzojuso e Villafrati, in provincia di Palermo.
Il provvedimento si rende necessario per procedere ai lavori di realizzazione dei cordoli di fissaggio dei guard rail sui viadotti Frattina 1 e Frattina 2 e sul ponte Frattina nell`ambito dei lavori di ammodernamento del tratto Palermo-Lecara Friddi dell``Itinerario Palermo-Agrigento`.
Il flusso veicolare in direzione Palermo verrà deviato tra lo svincolo di Villafrati sud e lo svincolo di Mezzojuso sul percorso alternativo costituito dalla ex Trezzera n° 12 `della Principessa` e dalla strada provinciale 55 bis.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Palermo, 2 marzo 2015