Limitazioni notturne al traffico dal 21 luglio al 30 luglio
Dal giorno 21 luglio il personale dell’Anas provvederà ad eseguire i lavori di pulizia della segnaletica verticale e complementare all’interno delle gallerie presenti nel tratto Lecco–Trivio di Fuentes, lungo la strada statale 36 `del lago di Como e dello Spluga`.
Per potere operare in condizioni di sicurezza, si rende necessaria la chiusura al traffico della strada nelle notti dei giorni 21, 22 e 23 luglio nella carreggiata in direzione Trivio di Fuentes e, pertanto, il traffico verrà deviato sulla vecchia sede della statale 36, con uscita allo svincolo di Abbadia Lariana. L’immissione sulla statale con direzione Trivio di Fuentes verrà interdetta anche allo svincolo di Bellano.
Nelle notti dei giorni 28, 29 e 30 luglio l’intervento verrà effettuato sulla carreggiata con direzione Milano ed il traffico verrà deviato sulla vecchia sede della statale 36, in corrispondenza del Trivio di Fuentes; l’immissione sulla strada statale 36 sarà consentita dallo svincolo di Abbadia Lariana. Allo svincolo di Bellano, l’immissione sulla statale con direzione Milano verrà interdetta al traffico.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il numero gratuito 1518 del CCISS “Viaggiare informati”, i bollettini Ondaverde di RadioRai, Isoradio FM 103,3 Mhz, il sito Anas www.stradeanas.it.
Milano, 19 luglio 2008