Tu sei qui

TANGENZIALE OVEST DI CATANIA, ANAS: CHIUSURE NOTTURNE PER POTENZIAMENTO IMPIANTI TECNOLOGICI

Sicilia, Palermo,

TANGENZIALE OVEST DI CATANIA, ANAS: CHIUSURE NOTTURNE PER POTENZIAMENTO IMPIANTI TECNOLOGICI

limitazioni in vigore nelle notti tra oggi e venerdì 14 aprile

Nell’ambito dei lavori di potenziamento degli impianti tecnologici lungo la Tangenziale Ovest di Catania, sarà necessario interdire la circolazione in orario notturno, nella fascia oraria compresa tra le ore 21 e le ore 6 del mattino successivo, secondo il calendario di seguito specificato.

Questa notte, tra mercoledì 12 e giovedì 13 aprile, saranno chiuse la rampa di svincolo normalmente utilizzata dai veicoli provenienti da Zia Lisa e diretti a Siracusa e quella normalmente utilizzata dai veicoli provenienti da Messina e diretti a Zia Lisa.

Nella notte tra giovedì 13 e venerdì 14 aprile, sarà chiusa la rampa normalmente utilizzata dai veicoli provenienti da A19 e diretti a Messina.

Le indicazioni sui percorsi alternativi saranno di volta in volta posizionate in loco.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.