Tu sei qui

Toscana, Anas: incidente sulla SS223 “di Paganico” (E78 Grosseto-Siena) tra Orgia e San Rocco a Pilli, in provincia di Siena

Toscana, Firenze,

Toscana, Anas: incidente sulla SS223 “di Paganico” (E78 Grosseto-Siena) tra Orgia e San Rocco a Pilli, in provincia di Siena

Il traffico in direzione nord è deviato sulla complanare esterna.
Rallentamenti in direzione sud

L`Anas comunica che, a causa di un incidente, la strada statale 223 “di Paganico” (E78 Grosseto-Siena) è provvisoriamente chiusa in direzione nord in corrispondenza del bivio di Orgia (km 57,600), nel comune di Sovicille, in provincia di Siena. Il traffico è temporaneamente deviato sulla complanare esterna, con rientro allo svincolo di San Rocco a Pilli (km 60,400). Si segnalano rallentamenti in direzione sud (Grosseto).

Per cause in corso di accertamento un’autovettura ha invaso la corsia opposta scontrandosi frontalmente con un mezzo pesante. Il sinistro ha provocato il ferimento di una persona.


Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.


L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).


L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.

Firenze, 16 luglio 2012