Da lunedì 5 novembre sarà istituito il senso unico alternato della circolazione
L`Anas comunica che a partire dalle 7:00 di lunedì prossimo, 5 novembre 2012, saranno avviati alcuni interventi di manutenzione straordinaria del ponte sul torrente Aulella, lungo la strada statale 62 `della Cisa`, ad Aulla (dal km 14,850 al km 15,200), in provincia di Massa Carrara.
Per consentire l`esecuzione delle lavorazioni che riguardano, in particolare, il rifacimento delle solette del marciapiede, sarà istituito il senso unico alternato della circolazione regolato da semaforo.
Il completamento dell`intervento è previsto entro mercoledì 19 dicembre 2012, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.
L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).
L`Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l`informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico `Pronto Anas` 841.148.
Firenze, 31 ottobre 2012